Continua il progetto di Cantiere 75 Contemporanea, un punto di riferimento nell

CHIUSI. Sabato (24 settembre) a partire dalle ore 17.00, in via Morgantini 62, presso la boutique Cantiere 75, verranno presentate al pubblico le opere inedite dell’artista senese Fabiola Barna, una collezione di opere poetiche, intrise di colori ricchi e pastosi, composizioni dense e luminose, dai tratti di pennello larghi, morbidi e avvolgenti, dove le forme rotondeggianti rappresentano spesso l’unità e l’equilibrio che si compongono di opposti profondi. La sua tavolozza ricchissima viene impreziosita da tocchi di oro, argento e rame che colpiti dalla luce risplendono iridescenti. Le opere rimarranno qui in esposizione fino al 5 novembre.
Continua così il progetto di Cantiere 75 Contemporanea, un punto di riferimento nel campo dell’abbigliamento maschile ma la cui vocazione è sempre più quella di divenire vetrina espositiva di artisti locali e non, centro nevralgico di sperimentazione artistica, capace di offrire ai suoi clienti un felice connubio tra arte e moda, bellezza artistica e bellezza estetica. La mostra sarà curata dall’artista Daniele Sasson ed inaugurerà la nuova collezione Autunno/Inverno 2001-2012 proposta dalla celebre boutique, che quest’anno introdurrà un nuovo marchio, Napapijri.
Nell’occasione al Cantiere75 si terrà una degustazione della nuova annata del vino rosè KERNOS della cantina Azienda Agricola Colle Santa Mustiola ed il proprietario Fabio Cenni ci illustrerà il suo vino con la passione che lo contraddistingue.