CHIANCIANO TERME. Terme a prezzo scontato per i residenti nelle province di Siena, Arezzo e Perugia fino al 31 marzo prossimo.
L’eccezionale sconto del 25 per cento è valido per i residenti su tutti i trattamenti del listino dell’ampia offerta dell’azienda, compresi quelli del Centro benessere, mentre per il Salone sensoriale lo sconto è del 10% sugli ingressi ad eccezione degli abbonamenti.
In un periodo in cui gli effetti della crisi finanziaria si fanno sentire, le Terme di Chianciano si impegnano tangibilmente in favore dei consumatori, gli utenti e le famiglie che risiedono sul territorio circostante, fornendo un chiaro segnale di disponibilità e di attenzione. Gli sconti per i residenti che dovranno esibire un documento di identità per certificare quale sia il comune dove vivono, danno dunque la possibilità di provare i trattamenti termali, quali quelli offerti da Terme Sillene (fangature, massaggi, riabilitazione) e del Centro benessere e dell’Estetica, oltrechè le classiche cure termali di carattere sanitario.