Scadono l'11 marzo le domande per fiera promozionale e mercato dei fiori
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1299162984368.jpg)
Sono stati quindi pubblicati dal Comune di Poggibonsi i due appositi bandi per partecipare, sulla base del piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e relativo regolamento comunale. Il tradizionale mercatino dell’artigianato e dell’ingegno creativo si svolgerà sabato 12 e domenica 13 marzo nel centro storico dalle 9 alle 20 ed è organizzato dall’associazione Via Maestra nell’ambito delle attività per il Centro Commerciale Naturale. Sono a disposizione venticinque posteggi in piazza Matteotti per il settore alimentare e non alimentare e un posteggio in via Pertini per la vendita di dolciumi. Domenica 13 inoltre i poggibonsesi avranno anche l’opportunità di visitare il mercatino dei fiori per il quale sono previsti 7 posteggi per venditori di fiori e piante.
Tutti i requisiti per partecipare ai due mercati e i criteri per formare la graduatoria sono illustrati nel bando. Per partecipare è necessario presentare domanda entro il prossimo 11 marzo al Comune di Poggibonsi (Sportello Unico Attività Produttive) a mano presso l’Ufficio Protocollo, a mezzo posta oppure per fax allo 0577 986230 o per mail a sportellounico@comune.poggibonsi.si.it
I modulo di domanda e i documenti necessari sono disponibili presso il Suap e presso l’Urp del Comune e scaricabile dal sito www.comune.poggibons.si.it.