CHIANCIANO TERME. L’Associazione di Pubblica Assistenza e Volontariato “Croce Verde” ONLUS ha indetto un bando per la selezione di quattro giovani (ragazze e ragazzi) che hanno desiderio di fare esperienza nel mondo del volontariato e, in particolare, di acquisire conoscenze e competenze sui servizi socio – sanitari per la durata di un anno. Il trattamento economico previsto e’ di € 433,80 mensili per un orario flessibile di 30 ore settimanali.
Le domande da redigere negli appositi stampati possono essere ritirate presso
la Sede dell’Associazione, in Via della Pace 65, a Chianciano Terme, e
consegnate entro il giorno 07 Luglio 2008.Possono fare domanda tutte le ragazze nell’età compresa tra i 18 e i 28 anni; i ragazzi che hanno prestato servizio militare o servizio militare sostitutivo (obiettori di coscienza) nell’età compresa tra i 18 e i 28 anni.
La data della selezione sarà comunicata ai candidati non appena disponibile. Il bando e la modulistica per le domande sono disponibili presso la sede dell’Associazione tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20.
Per avere ulteriori informazioni si può telefonare allo 0578/30286 (sede dell’associazione) o consultare il sito www.croceverdechianciano.it.