SIENA. Pubblicato il bando per affidare il quarto stralcio dei lavori per il restauro delle superfici decorate, la rifunzionalizzazione e l’adeguamento normativo del Teatro dei Rinnovati. La gara è fissata a Palazzo Berlinghieri lunedì 11 agosto alle 9 aprile e si svolgerà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a partire dall’importo già preventivamente fissato di 333.876,54 euro più Iva e oltre 6.755,57 euro di oneri per la sicurezza non assoggettabili a ribasso.
I criteri valutati per l’assegnazione saranno il prezzo per un massimo di 30 punti, le modalità organizzative ed esecutive dell’attività e del cantiere per un totale di 25 punti, la prevenzione degli infortuni sul lavoro per altri 30 punti e il termine di esecuzione per i restanti 15 punti.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (presso la sezione Contratti ed Espropri, Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 di venerdì 8 agosto in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico, contenente la dicitura “offerta per la gara del giorno 11/08/2008 alle ore 9 relativa ai lavori di restauro, rifunzionalizzazione ed adeguamento normativo del Teatro dei Rinnovati IV° stralcio – superfici decorate” potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello del Cittadino a Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo, 7.
Copia del testo integrale dell’avvio di gara e degli allegati è disponibile allo Sportello del Cittadino del Comune di Siena (Piazza il Campo, 7 – 0577-292230/340) o sul sito internet www.comune.siena.it.
Gli elaborati grafici, il computo metrico, il piano di sicurezza e il capitolato speciale sono consultabili alla Direzione Progetto, Piazza il Campo, 1, e si possono acquistare previa prenotazione alla stamperia Baragli Duale in via Garibaldi 50.