MONTEPULCIANO. Una Misericordia in costante crescita, proiettata con slancio verso traguardi ambiziosi, forte di un ruolo già preminente in ambito sanitario e sociale: questa l’immagine scaturita dall’Assemblea che si è svolta recentemente nella sala polivalente.
Il presidente uscente Adriano Giuliotti ha ricordato il lavoro svolto dal Consiglio di Amministrazione negli ultimi quattro anni di gestione ed ha auspicato la possibilità per l’Associazione di continuare nel cammino intrapreso.
La Misericordia ha incrementato lo svolgimento di servizi di primaria importanza: la gestione associata con Comune di Montepulciano e Azienda U.S.L. 7 della casa di riposo per non autosufficienti, i trasporti sanitari ordinari e di emergenza con copertura di 12 ore giornaliere di P.E.T., una serie di servizi collaterali di natura sociale, l’attività di onoranze funebri 24 ore su 24 ed il servizio di protezione civile.
Sono seguite le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali quadriennio 2010 – 2014, dalle quali sono risultati eletti: Consiglio di Amministrazione i Sigg. Giuliotti Adriano 114 voti, Protasi Marino 107 voti, Turchi Gabriella 103 voti, Fattopace Gaetano 99 voti, Nocchi Leonardo 91 voti, Zurli Franco 89 voti, Salutari Enzo 88 voti, Ceccuzzi Maria Grazia 85 voti, Duchini Massimo 78 voti; Collegio dei Probiviri i Sigg. Peli Terzilio 101 voti, Crociani Loreto 100 voti, Giovannini Franco 91 voti; Collegio dei Revisori i Sigg. Rossi Ivo 105 voti, Marzuoli Enzo 103 voti, Mazzetti Valter 94 voti.
Il nuovo CdA è convocato per lunedì 1 marzo, all’ordine del giorno della seduta c’è, tra l’altro, la nomina del nuovo Presidente.
Il presidente uscente Adriano Giuliotti ha ricordato il lavoro svolto dal Consiglio di Amministrazione negli ultimi quattro anni di gestione ed ha auspicato la possibilità per l’Associazione di continuare nel cammino intrapreso.
La Misericordia ha incrementato lo svolgimento di servizi di primaria importanza: la gestione associata con Comune di Montepulciano e Azienda U.S.L. 7 della casa di riposo per non autosufficienti, i trasporti sanitari ordinari e di emergenza con copertura di 12 ore giornaliere di P.E.T., una serie di servizi collaterali di natura sociale, l’attività di onoranze funebri 24 ore su 24 ed il servizio di protezione civile.
Sono seguite le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali quadriennio 2010 – 2014, dalle quali sono risultati eletti: Consiglio di Amministrazione i Sigg. Giuliotti Adriano 114 voti, Protasi Marino 107 voti, Turchi Gabriella 103 voti, Fattopace Gaetano 99 voti, Nocchi Leonardo 91 voti, Zurli Franco 89 voti, Salutari Enzo 88 voti, Ceccuzzi Maria Grazia 85 voti, Duchini Massimo 78 voti; Collegio dei Probiviri i Sigg. Peli Terzilio 101 voti, Crociani Loreto 100 voti, Giovannini Franco 91 voti; Collegio dei Revisori i Sigg. Rossi Ivo 105 voti, Marzuoli Enzo 103 voti, Mazzetti Valter 94 voti.
Il nuovo CdA è convocato per lunedì 1 marzo, all’ordine del giorno della seduta c’è, tra l’altro, la nomina del nuovo Presidente.