POGGIBONSI. Tecniche e segreti per una corretta gestione della contabilità e per diventare un punto di riferimento dell’azienda.
Mercoledì (15 ottobre) è in programma il seminario della Business School dal titolo “Programmazione e controllo: strumenti per aumentare la redditività dell’azienda” (ore 9.30 presso la sede di Eurobic Toscana Sud a Poggibonsi – Siena) con interventi a cura di Alessandro Bacci, docente di programmazione e controllo all’Università di Siena e Maria Pia Maraghini, ricercatrice presso il dipartimento di studi aziendali e sociali della facoltà di Economia dell’ateneo senese.
Obiettivo del seminario è fornire ai manager una maggiore conoscenza degli strumenti di programmazione e controllo della contabilità gestionale.
Il corso consente, inoltre, di specializzarsi nel ruolo di controller, figura che valutando le performances aziendali, amministra i risultati e orienta le decisioni dell’impresa. La lezione sarà approfondita mercoledì 22 ottobre concludendo, così, il programma dei corsi rivolti a manager e imprenditori di tutta Italia organizzati dalla Business School, scuola di direzione aziendale per piccole e medie imprese, realizzata dalla Provincia di Siena insieme alla Fondazione Monte dei Paschi.