SIENA. Pubblicato il bando per l'affidamento dei servizi di sorveglianza, biglietteria, portineria e call center presso il Complesso Museale del Santa Maria della Scala, valido per i prossimi 4 anni. La gara è fissata per il 18 febbraio alle 9.30 e si svolgerà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, a partire dall'importo complessivo minimo previsto di 2.558.809,44 euro oltre 25.846,56 euro di oneri per la sicurezza sul lavoro, più Iva. Per l'assegnazione del bando sarà valutato il prezzo per un massimo di 40 punti e la qualità del servizio per i restanti 60.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Siena (Direzione Gare e Appalti, sezione Economato e Provveditorato – Piazza il Campo, 1) la propria offerta economica e i documenti necessari tramite raccomandata entro le 12 del 17 febbraio 2009 in apposito piego sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Lo stesso plico potrà essere consegnato anche a mano allo Sportello per il Cittadino a Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo, 7.
Copia del testo integrale dell'avvio di gara e degli allegati è disponibile allo Sportello per il Cittadino del Comune di Siena (Palazzo Berlinghieri, Piazza il Campo 7, 0577-292230/340) tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30 o sul sito internet www.comune.siena.it nella sezione “Gare e Appalti”.
Per maggiori informazioni sul bando è possibile contattare anche l'ufficio Economato e Provveditorato del Comune di Siena dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri 0577/292426-25-82 o tramite fax allo 0577/292430.