La volontà è "che i cittadini senesi si sentano protetti e non stritolati dalle tasse, senza avere servizi adeguati"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1362492944891.jpeg)
SIENA. Scriviamo questa lettera alla nostra bellissima Siena, ora ferita ed oltraggiata dagli ultimi eventi, per farci conoscere ancora più profondamente e per fare una promessa: noi vogliamo difendere questa Città dai giochi loschi di potere e dai maneggiamenti mafiosi, dalla microcriminalità crescente e dalle bande criminali che purtroppo sono arrivate nelle nostre case.
Vogliamo contrastare la disoccupazione in aumento ed aiutare il commercio che sta soffrendo fortemente.
Vogliamo occuparci, al contrario dell’amministrazione precedente, di quelle famiglie di senesi che in questo periodo sono in grave disagio per licenziamenti e sfratti, invece di pensare solamente ad investire nelle politiche di integrazione, che, anche se giuste, non devono essere anteposte al bene dei senesi.
La Lega, con la candidatura di Maurizio Montigiani a Sindaco di Siena, vuole prima di tutto che i cittadini senesi si sentano protetti e non stritolati dalle tasse, senza avere servizi adeguati.
Un altro argomento che vogliamo affrontare è la qualità della vita degli anziani, che, a causa di servizi scadenti e di poco controllo della criminalità, sono soggetti a disagi notevoli e la cronaca degli ultimi tempi ci dà ragione. Ci sta a cuore anche il problema degli asili nido, che non riescono a dare il giusto servizio a tutte le famiglie che ne fanno richiesta, oltre al fatto che risultano anche molto cari come retta, il che significa rendere la vita difficile a tanti lavoratori.
Non vogliamo, poi, dimenticarci di dire che alla Lega sta a cuore la natura e l’arte e che a Siena c’è tanto da fare in tal senso, senza sperperare i soldi in occasioni di nessuna importanza, come è avvenuto in passato, ma si può invece investire sulle cose bellissime che abbiamo per favorire il turismo ed alimentarlo con iniziative di buon gusto e di rispetto per la nostra arte ed il nostro paesaggio.
Non vogliamo, infine, assolutamente dimenticare i nostri amici animali, che sono stati sacrificati nelle logiche del risparmio dell’ultima ora, togliendo loro il Pronto Soccorso Veterinario, che è invece indispensabile. Anche su questo abbiamo le nostre idee, che convergono tutte sulla vivibilità della Città anche da parte dei cittadini che hanno animali domestici.
Questa è una parte delle iniziative che ci vedono in prima linea, ma vogliamo sentire anche il parere dei Senesi, le loro proteste, le loro richieste.
Durante la campagna elettorale saremo a disposizione dei cittadini, per ascoltarli e dare loro lo spazio che si meritano. Il Comitato elettorale di Maurizio Montigiani Sindaco è contattabile telefonicamente al numero 333 90 18 332 o, via email, all’indirizzo leganordsiena@teletu.it .
Comitato elettorale Maurizio Montigiani Sindaco di Siena