L’assegnazione, che si svolgerà in modalità telematica, si terrà il 23 marzo 2010 alle ore 15 presso la Direzione Gare e Appalti in via di Città 81. Alla partecipazione della gara sono ammesse le imprese singole, le imprese riunite o consorziali. L’appalto sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso da applicare al listino prezzi allegato al capitolato di gara. L’appalto potrà essere aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida. Il contratto aperto prevede una durata di 365 giorni dalla stipula, durata fissata in via preventiva considerando ad ogni modo che il contratto cesserà di avere effetti al momento in cui verrà raggiunto il limite massimo di spesa fissato in 75 mila euro.
I soggetti interessati a partecipare potranno scaricare il Bando di gara, il disciplinare di gara e il capitolato speciale dal sito: www.comune.siena.it cliccando sulla voce “Gare e Appalti” e poi “Gare on line”. Il termine per il ricevimento delle offerte on line è previsto per le ore 12 del 23 marzo 2010. Non saranno ammesse offerte cartacee.
Le richieste di chiarimenti relative alla gara, dovranno essere formulate nella sezione “chiarimenti” nell’area riservata a questa gara all’indirizzo www.comune.siena.it cliccando sulla voce “Gare e appalti” e poi “Gare on line”, attraverso lo stesso strumento telematico il Comune di Siena provvederà a fornire risposte.