Da lunedì 24 febbraio parte il nuovo servizio porta a porta. Il punto di consegna rimarrà aperto fino a sabato 1° marzo compreso.

RADICONDOLI. Da lunedì 24 febbraio parte il nuovo servizio porta a porta a Radicondoli. L’amministrazione comunale e Sei Toscana hanno deciso di prorogare di una settimana la consegna del kit ovvero sacchi, mastelli e materiale informativo ai cittadini.
Chi ancora non avesse provveduto a ritirare il materiale è invitato a presentarsi al punto di consegna allestito al primo piano di Palazzo Bizzarrini, aperto martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27, venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo dalle 15 alle 18.30. Dalle 9 alle 13, al mattino dunque, si potranno ritirare i materiali venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo.
Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente, oppure il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti insieme ad un documento di identità.
Qualora l’utente non possa presentarsi personalmente, può incaricare una persona di fiducia con una semplice delega scritta. Il punto di consegna rimarrà aperto fino a sabato 1° marzo compreso.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento o approfondimento è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana 800127484 o visitare il sito www.seitoscana.it.