
COLLE VAL D’ELSA. I nuovi dirigenti del Partito Democratico colligiano incontrano cittadine e cittadini a Campiglia, lunedì 17 febbraio, alle 21.15 nei locali del Circolo Ricreativo. Proseguono gli appuntamenti con il ciclo di serate dal titolo “Di bene comune, efficienza e cura”, fino a oggi tutti molto partecipati nonostante le difficoltà legate principalmente al periodo invernale.
Il segretario Enrico Galardi, assieme al suo vice Francesco Cavalieri e agli altri nuovi eletti nell’assemblea Pd di Colle di Val d’Elsa, continueranno a prestare il loro ascolto e la loro attenzione ai problemi e ai desideri manifestati dalle frazioni e dai quartieri colligiani. Sarà l’occasione anche per informare cittadine e cittadini relativamente all’attività portata avanti dai consiglieri comunali dai banchi dell’opposizione di centrosinistra.
Gli altri due incontri previsti dal programma si terranno lunedì 24 febbraio a Colle Alta al circolo Il Torrione e lunedì 3 marzo a Colle Bassa, nella sala comune del Teatro del Popolo.