Inizia per i rossoblu la seconda fase del campionato

SIENA. La Virtus domani sera (15 febbraio) scenderà in campo al PalaCollegno per affrontare il Basket Collegno nella prima giornata dei Play-In Out di serie B Interregionale.
La classifica, con i punti che le squadre si sono portate dietro dagli scontri diretti della prima fase, vede la Virtus nel gruppo di quattro squadre a 12 punti, mentre Collegno segue a quota 10. Una classifica molto corta che vede ben nove squadre racchiuse in 6 punti e che rende dunque ogni partita uno scontro diretto importante.
“Iniziamo questa seconda fase contro Collegno, un’ottima squadra formata da giovani interessanti uniti a qualche elemento di esperienza – afferma il vice coach della Stosa Francesco Braccagni –. Dovremo tenere d’occhio soprattutto Tarditi, che è un lungo con una buona mano da fuori, Milone e De Bartolomeo. È una squadra che va sempre a mille all’ora, per cui dovremo essere bravi a controllare i ritmi e contenere i loro tiratori. Ci servirà una super partita a livello difensivo per portare a casa i due punti. Noi arriviamo carichi e consapevoli dei nostri mezzi dalle ultime vittorie, ora però si azzera tutto e dovremo essere bravi a riprendere da dove avevamo lasciato”.