![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2025/02/Abbonamento.jpeg)
SIENA. L’accesso ai Play-in Gold di Serie B Interregionale è stato un traguardo eccezionale per il Costone, che ora si troverà a giocare con sei formazioni di Lombardia e Piemonte l’accesso ai play-off.
Per celebrare un risultato a suo modo storico, frutto di una stagione straordinaria, la società gialloverde ha deciso di lanciare un’offerta esclusiva dedicata ai suoi sostenitori: un mini-abbonamento al prezzo di 50€ che garantisce l’accesso a tutte le sei gare casalinghe della seconda fase.
È importante ricordare che chi ha già sottoscritto l’abbonamento all’inizio dell’anno non dovrà procedere con ulteriori acquisti, in quanto il pacchetto originario dava diritto a tutte le 17 partite della stagione, inclusa la fase attuale.
Andrea Naldini, direttore generale del Costone ha commentato: “Vogliamo premiare tutte le persone che si sono affezionate alla nostra realtà in questi mesi fornendo loro la possibilità di attivare un mini-abbonamento valevole per tutte le giornate di questi play-in Gold. L’entusiasmo della nostra gente, che ci tengo a ringraziare, è cresciuto in maniera esponenziale in casa ma anche in trasferta. Tutto ciò rappresenta per il nostro ambiente linfa preziosa. Lo è per la squadra come per lo staff organizzativo che lavora dietro le quinte. Per questo vogliamo proseguire insieme un percorso di crescita sotto tutti i punti di vista”.
Per ulteriori informazioni sul mini-abbonamento e sulle modalità di acquisto, che sarà comunque in vendita in occasione della prossima partita casalinga, la prima dei play-in, è possibile scrivere a biglietteria@costone.it.