Per il sindaco di Monteriggioni è "indispensabile trovare strumenti alternativi"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2024/04/andrea-frosini-candidato-a-sindaco-per-la-coalizione-di-centro-sinistra-a-Monteriggioni-2024-04-10-alle-10.49.19-e1715616807426.png)
MONTERIGGIONI. A seguito dell’annuncio dell’apertura della procedura di licenziamento per 26 lavoratori della Paycare sulla questione interviene nuovamente il sindaco di Monteriggioni Andrea Frosini.
«Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a una situazione che colpisce i lavoratori e le loro famiglie – afferma il Sindaco di Monteriggioni Andrea Frosini –. Questa è una scelta grave ed è di fondamentale importanza che, invece, si trovino degli strumenti alternativi. Voglio confermare ed esprimere nuovamente da parte di tutta l’Amministrazione comunale la nostra più profonda solidarietà e vicinanza a tutte le persone coinvolte nel licenziamento collettivo deciso da Paycare. Una decisione che rappresenta un altro colpo durissimo per il nostro territorio già severamente messo alla prova dalle vicende AviCoop e Beko. La richiesta più stringente, lo ripeto, è quella di trovare strumenti alternativi evitando licenziamenti».