Tavola rotonda sul volontariato

Ha introdotto e coordinato la tavola rotonda Giorgio Mancini – giornalista ed addetto stampa del Comune. E’ stato sottolineato, anche dal sindaco Sandro Cerri, che il 2011 è “Anno Europeo del Volontariato” e, nel Comune di Montecatini Val di Cecina, nel settore del sociale e sanitario vi è una grande ricchezza di volontariato e, proprio grazie a queste associazioni, possono essere garantiti tanti servizi sociali sul territorio. Tutto questo è possibile per la presenza di persone encomiabili che meritano di essere ringraziate, non solo, da coloro che ricevono i servizi, ma da tutta la cittadinanza.
Moltissimi i presenti, tra i quali il vicesindaco Alberto Fiorini e l’assessore Sergio Nanni che sono intervenuti nel dibattito. Ferretto Ferretti – Commissario “Croce Rossa Italiana” Montecatini V.di C., non essendo potuto intervenire, ha mandato il suo saluto.
Infine, sono stati premiati molti volontari delle varie associazioni per l’opera svolta e la dedizione con la quale si dedicano all’aiuto degli altri.