Cecina – Mens Sana Basketball 74-66
Cecina: Parietti, Pedroni 9, Mazic 11, Pistolesi, Ticà, Bruci 6, Dabo, Saccaggi 14, Pistillo 8, Nannipieri 6, Pistolesi 13, Tintori 7.
Mens Sana: Tilli, Belli 3, Pannini 6, Ragusa 11, Marrucci 8, Calviani, Pucci 11, Sabia, Maghelli, Prosperanti, Prosek 13, Tognazzi 14. All. Betti
SIENA. La Mens Sana esce sconfitta dal palasport di Cecina al termine di una gara trascorsa sempre ad inseguire, con i padroni di casa che hanno fatto l’andatura di testa per tutti i 40 minuti.
Le polveri all’inizio sono bagnate da entrambe le parti ed il primo quarto termina 15-13 in favore dei cecinesi, che allungano un po’ nel secondo approfittando anche della serata no al tiro da oltre l’arco dei biancoverdi.
Al rientro dagli spogliatoi sul 36-29 è Cecina ad allungare, arrivando al +18 massimo vantaggio quasi al termine della terza frazione. La Mens Sana però reagisce con orgoglio e torna vicina, fino al -6 a poco più di 3 minuti dalla fine. Non basta per riaprire i giochi, con Cecina che prende di nuovo la doppia cifra di vantaggio e mantiene l’inerzia fino in fondo.