Venerdì 15 novembre alle ore 21 presso il circolo di Fontebecci, incontro pubblico
SIENA. Venerdì 15 novembre alle ore 21 presso il circolo di Fontebecci Simone Vigni candidato segretario del Pd cittadino incontrerà cittadini, iscritti, forze politiche e forze civiche per presentare le sue linee programmatiche.
“Il mio invito è un appello alla responsabilità collettiva e individuale, rivolto a tutti coloro che credono nel Partito Democratico come strumento per vivere meglio, per rinnovare insieme la forza di un “noi” che è stato fondamentale, e che dovrà esserlo di nuovo, per guardare al futuro con ottimismo, e trovare le migliori risposte alle necessità e alle aspirazioni della nostra collettività senese.
Tutti insieme abbiamo un compito cui non possiamo sottrarci, il rinnovamento, che segna l’evoluzione naturale di ogni organizzazione, oggi questo per il Pd senese può apparire un fatto rivoluzionario mentre deve essere la normalità.
Venerdì sarà un momento fondamentale per rinsaldare il rapporto di ascolto e relazione con la base degli iscritti ma l’incontro è aperto anche alla partecipazione delle forze politiche e civiche della città che si riconoscono nei valori di centro sinistra e con cui sarà necessario attivare un dialogo e una collaborazione stabile in vista delle future elezioni amministrative.
Vi aspetto per condividere, ascoltare e accogliere con la massima apertura e umiltà i contributi e le critiche che emergeranno, credendo fortemente nell’unità del partito che deve essere il faro che ci indica la strada, non il pensiero unico, ma un partito libero e fiero. #controcorrente “