Venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 19 si terrà la presentazione del libro scritto dalla tartuchina Chiara Bennati dal titolo “Akhet – Tredici passi verso la realtà sognata”
SIENA. La Contrada della Tartuca riprende la stagione degli eventi organizzati presso il Complesso Museale, legati alla rassegna “Pagine e Parole. Libri d’autore e performance teatrali”.
Venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 19 si terrà la presentazione del libro scritto dalla tartuchina Chiara Bennati dal titolo “Akhet – Tredici passi verso la realtà sognata”. L’autrice racconta tredici storie vere di persone che hanno trasformato la loro vita riuscendo a far divenire Realtà il loro Sogno. Tredici esempi da cui trarre spunto e forza per non arrendersi e portare avanti quello che ci indica la nostra voce interiore.
Condurrà la serata Raffaele Ascheri. La partecipazione all’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, è ad ingresso libero.
A seguire, chi interessato e previa prenotazione al numero 3454318357, potrà fermarsi a cena nei locali presso gli Orti dei Tolomei.