MAZZOLA FORTIS JUVENTUS 1-1
MAZZOLA: Fontanelli, Forconi (Rocchetti 10’ t2), Vecchiarelli, Zanaj (Gucci 20’ t2), Iacoponi, Bonechi, Bouhamed, Camilli, Geraci (Boumarouan 23’ t2), Taflaj), Gjana (Becucci 10t2, Borri 30’ t2), a disposizione: Masiero, Majuri, Landozzi, Iasparrone, Borri
ANTELLA: Aglietti, Zoppi, Paterno’, Donatini, Calzolai, Gurioli, Baggiani, Serotti, Morozzi (Cirasella 40 t2), Masini, Raimondi (Giusti 30 t2)
A disposizione: Mocali, Macchinelli, Bertini, Nencioli, Niccoli, Pieri, Galeotti
MARCATORI: Geraci (M) 26’, Donatini (F) 60’
AMMONITI: Gjana (M) 36’
ANGOLI: 5-3
RECUPERO: 2′ 1T ; 5′ 2T
ARBITRO signor Ogliormino di Piombino; ASSISTENTE 1 signor Bua di Pontedera; ASSISTENTE 2 signor Evangelisti di Arezzo
SIENA. Con la settima giornata di Eccellenza, il Mazzola e il Fortis Juventus si rendono protagonisti di una partita ricca di colpi di scena e belle azioni.
Dal primo tempo il Mazzola si dimostra aggressivo. Già al 12 ingrana con una buona azione, grazie a Taflaj che dalla zona di rigore tira diretto in porta, dove trova il portiere del Fortis Juventus. Si susseguono altri tentativi da parte del Mazzola, senza mai arrivare in rete.
Il vantaggio però, arriva al 30’, quando grazie al passaggio di Camilli, Geraci con una mezza rovesciata manda la palla in porta e fa uno stupendo goal. Se il primo tempo termina con un Fortis che gioca in difesa, nel secondo riparte con una marcia in più. Dopo qualche azione al 15’ arriva il pareggio per il Fortis Juventus: su un calcio di punizione dal lato, battuto da Serotti, la palla viene rimessa in mezzo all’area di rigore dove una sponda di testa trova libero Donatini, che attacca e trova la rete. La partita si fa nervosa ed entrambe le parti cercano il vantaggio, con il Mazzola più intraprendente che si rende protagonista di diverse azioni pericolose senza però trovare il goal. Termina così, dopo i 5 minuti di recupero con una punizione battuta dal Fortis senza risvolti, con un pareggio 1-1.