Continuano le prove gratuite per i nati nel 2014 e 2015
SIENA. La Pallanuoto Siena UISP ha ripreso gli allenamenti già dai primi di settembre ed è pronta ad affrontare con entusiasmo la stagione 2024/2025.
Le squadre agonistiche della Pallanuoto Siena UISP parteciperanno ai campionati regionali con l’obiettivo di migliorare i risultati dell’anno scorso. Per prepararsi al meglio, nei giorni scorsi si sono svolte le prime amichevoli per le categorie superiori, mentre i giovani Under 12 e Under 14 si preparano per far bella figura al Torneo Calcaterra, che si svolgerà a Colle Val d’Elsa nel ponte di Ognissanti.
Con l’obiettivo di migliorare i risultati della stagione precedente e continuare a far crescere il movimento pallanuotistico nella città, il direttore tecnico Marco Mancini si mostra fiducioso: “Abbiamo cominciato con rinnovato entusiasmo grazie ai risultati ottenuti lo scorso anno a livello regionale e nazionale. Mi ritengo molto soddisfatto per il lavoro svolto in passato, ma ormai dobbiamo pensare ad alzare l’asticella e affrontare la prossima stagione con obiettivi sempre più alti”.
Mancini inoltre evidenzia la potenzialità dell’ambiente in cui si muove la pallanuoto senese: “Abbiamo una base di atleti solida e coesa, supportata da una società che crede in noi e he ci offre tutto il necessario per esprimere al meglio le nostre potenzialità. Sono convinto che l’impegno di tutti gli atleti, assieme al sostegno delle famiglie e della Uisp, ci porterà a vivere una stagione ricca di soddisfazioni”. Pone, infine, l’accento sull’importanza di partecipare ad una competizione importante come il Torneo Calcaterra: “Sarà una grande opportunità per i più giovani di confrontarsi con squadre di alto livello provenienti dal Centro Italia e di migliorare le loro abilità, oltre che vivere un’esperienza sportiva indimenticabile.”
La pallanuoto è molto più di uno sport: è un’opportunità per crescere insieme, imparare a lavorare in squadra e sviluppare importanti valori come il rispetto, la disciplina e la determinazione.
Per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo fantastico sport, le porte della Pallanuoto Siena sono sempre aperte: ogni martedì e venerdì di ottobre, dalle 17:40 alle 19:10, presso la piscina di Acquacalda, ci saranno prove gratuite per i nati nel 2014 e 2015. Per partecipare ai test è necessario prenotarsi chiamando il numero 3405195707 oppure compilando il modulo raggiungibile al link seguente: tinyurl.com/sienapnprovapallanuoto