Venerdì 4 ottobre ore 16 passeggiata gratuita insieme alla guida ambientale Giulia Raffaelli
RAPOLANO TERME. Dopo il rinvio per maltempo della scorsa settimana, torna l’appuntamento con le passeggiate gratuite ‘A spasso per…’ in compagnia della guida ambientale Giulia Raffaelli organizzate con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme. L’appuntamento intitolato ‘Trekking e Yoga’ è in programma venerdì 4 ottobre alle ore 16 dalla Riccia lungo le strade della collina che divide Rapolano da Serre, con sentieri ben tracciati e un buon dislivello.
Il trekking prevede un percorso di circa 5.5 km con dislivello di circa 200 metri che si concluderà con un’attività yoga al tramonto, attivando chakra e stimolando l’energia vitale attraverso esercizi che coinvolgono il diaframma, la muscolatura laterale del tronco, la vita e la parte posteriore delle gambe.
Info. Sono richieste scarpe da trekking, cappello, 1 litro di acqua, qualche snack, repellente per insetti e un tappetino yoga. È consigliato un abbigliamento comodo, caldo e a strati con pantaloni lunghi. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 320 0874459.