SIENA. Era difficile immaginare un inizio di stagione migliore per il Mazzola, che ha ottenuto 7 punti nelle prime tre partite, battendo anche candidate alla vittoria come Foiano e Signa. Nella prossima sfida, valida per la quarta giornata di campionato, il Mazzola affronterà in trasferta la Baldaccio Bruni. Una sfida non facile, come ha spiegato alla vigilia l’allenatore biancoceleste Marco Ghizzani: “È una trasferta impegnativa – ha affermato – anche se veniamo da un momento favorevole, dobbiamo rimanere con i piedi per terra e affrontare bene questa partita, che sarà molto tosta.
La trasferta di Anghiari ha sempre molte difficoltà, ci sono stato più volte ed è sempre stata battaglia. Dobbiamo avere cura nel dettaglio e affrontare bene la sfida dal punto di vista agonistico, non sottovalutando la Baldaccio che ha dei bei valori e buoni giocatori.
Il Mazzola è ancora imbattuto: “È un momento in cui ci siamo dati un’identità – ha aggiunto Ghizzani – Abbiamo ancora margini di miglioramento. È importante non sentirsi già bravi dopo i primi risultati e continuare a lavorare consapevoli che ogni partita ha sua difficoltà a prescindere dall’avversario e che nessuna squadra è da sottovalutare”.
I ragazzi sono tutti a disposizione. Di seguito l’elenco dei convocati per la sfida che si giocherà domani, 28 settembre, alle ore 15:00 allo stadio Comunale di Anghiari.
PORTIERI
Fontanelli
Masiero
DIFENSORI
Bonechi
Iacoponi
Vecchiarelli
Landozzi
Majuri
Gucci
Rocchetti
CENTROCAMPISTI
Camilli
Bouhamed
Barducci
Boumarouan
Zanaj
Zeppi
Becucci
ATTACCANTI
Borri
Gjana
Taflaj
Leonardi