Lo spettacolo di Katia Beni e Anna Meacci inaugura la stagione teatrale di Rapolano
RAPOLANO TERNE. Un appuntamento all’insegna del divertimento, con un effervescente duo tutto toscano che offrirà risate e momenti di riflessione attorno al tema della salute. Questi gli elementi che arricchiranno lo spettacolo “Ticket e Tac” di Katia Beni e Anna Meacci che, sabato (21 dicembre) alle 21.15, inaugurerà la stagione teatrale 2013/2014 a Rapolano Terme, organizzata al Teatro del Popolo, dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana Spettacolo della Regione Toscana e dall’Associazione Filarmonico-Drammatica, con il contributo delle Terme Antica Querciolaia e delle Terme San Giovanni.
Ticket e tac – Katia Beni e Anna Meacci portano sulla scena testimonianze, curiosità, racconti ispirati e ripresi dal “gran bazar della salute pubblica”. Un reading-show interpretato con il talento e la comicità di cui le due artiste sono dotate e capace di coinvolgere lo spettatore attraverso storie in cui ciascuno potrà riconoscere la propria esperienza o quelle delle persone a lui vicine. Divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere, è questa la proposta dalla commedia “Ticket e Tac”, prodotta da Fondazione Sipario Toscana Onlus–Città del Teatro di Cascina per la regia di Carmen Femiano.
Appuntamenti al Caffè del Teatro – Dopo il successo della scorsa stagione, torna il ciclo di appuntamenti con “Aperitivo in Compagnia” al Caffè del Teatro, tutti i pomeriggi prima di ogni rappresentazione, a partire dalle 19. Si tratta di un’occasione unica per incontrare e conoscere personalmente gli attori prima dello spettacolo.
Per info, prenotazioni e acquisto biglietti: Ufficio programmazione Comune di Rapolano Terme tel. 0577-723208; Teatro del Popolo tel. 0577-724617, 0577-723208, teatrorapolano@gmail.com.
Web: www.teatrorapolano.com.
Facebook: Teatro del Popolo – Rapolano Terme
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}