SIENA. Prima settimana di lavoro già sulle gambe per la Stosa Virtus Siena, che ha iniziato la preparazione per la nuova stagione in serie B Interregionale. Con doppie sedute atletiche e tecniche i rossoblu stanno portando avanti il lavoro agli ordini del preparatore Giacomo Barbetti e di coach Marco Evangelisti.
Dopo la prima settimana di allenamenti è tempo di un primo bilancio specialmente da parte dei volti nuovi, che si stanno ambientando sia all’interno della squadra e della società che nella città. Tra di loro c’è Milos Joksimovic, lungo classe 2005 di origine montenegrina che dopo gli anni a Piacenza nei quali si è messo in luce anche con qualche apparizione in serie A2 ha scelto la Virtus per proseguire il proprio percorso di crescita.
«La preparazione sta andando bene, stiamo lavorando molto con doppie sedute mattina e sera portando avanti sia il lavoro atletico che quello tecnico sul campo – afferma Joksimovic – Mi sto trovando molto bene, i compagni e lo staff mi hanno accolto benissimo da subito, sono davvero contento. Siena è una delle città più belle che abbia mai visto, ho avuto l’occasione di girarla un po’ in questi giorni e mi piace molto. Siamo una squadra giovane e promettente che è pronta a dare il 100%, penso che quella si prospetti possa essere una grande stagione per noi. A livello personale voglio crescere e mettermi in gioco, cercando di migliorare il più possibile anche con l’aiuto di coach Evangelisti».