SIENA. La Provincia di Siena attribuirà, per l’anno 2010, dei voucher individuali destinati a persone laureate e finalizzati alla formazione post laurea. Si intende in questo modo sostenere il diritto individuale alla formazione post universitaria attraverso la frequenza a master, corsi di perfezionamento, corsi di specializzazione e dottorati di ricerca. Un ulteriore stimolo, dunque, per aumentare la partecipazione alle opportunità formative lungo tutto l’arco della vita innalzando i livelli di apprendimento e conoscenza, così come per promuovere azioni mirate ad aumentare le prospettive di crescita professionale e di miglioramento di carriera delle donne, anche aumentando il loro livello di professionalizzazione
Le domande scadono il prossimo 29 ottobre. Il bando integrale è pubblicato sul sito www.impiego.provincia.siena.it nella sezione “Bandi”.
Per informazioni ci si può rivolgere agli uffici Formazione e Lavoro della Provincia di Siena in via Pantaneto 101 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; tel. 0577-241575/564/585.