SIENA. Saranno ancora Suhel Gabriele Al Khayyat ed Elisabetta Bonifazi i punti di riferimento del Costone nell’ambito medico e nella sfera nutrizionistica. Al Khayyat, medico reumatologo ed ecografista, è il dottore di riferimento della prima squadra dall’anno scorso, mentre Bonifazi, nutrizionista, si occupa di seguire l’alimentazione degli atleti.
“L’anno scorso sono entrato a far parte della grande famiglia Costone e continuare in questo percorso mi rende molto felice – dice Al Khayyat -. Poter seguire una squadra di questo livello è un’occasione di crescita personale e professionale importante. Credo che la mia professionalità sia stata d’aiuto nella passata annata e non vedo l’ora di ricominciare, più carico che mai, a lavorare in Serie B”.
Elisabetta Bonifazi, che si è detta a sua volta contentissima di andare avanti nel suo lavoro con la prima squadra gialloverde, ha spiegato: “Lavorare nel mondo dello sport è qualcosa che mi dà molta soddisfazione, che mi ha fatto crescere professionalmente e umanamente e che soprattutto mi diverte. Nei ragazzi, ma anche nei dirigenti e nello staff medico con cui mi confronto, ho sempre trovato la massima disponibilità. Non vedo l’ora di ricominciare”.