L'assessore Tozzi: "Vogliamo che il teatro del Popolo rafforzi la sua posizione di riferimento culturale"
COLLE DI VAL D’ELSA. L’Amministrazione Comunale di Colle di Val d’Elsa desidera esprimere il suo più sentito ringraziamento per il grande successo del concerto di Loredana Bertè, tenutosi ieri sera presso il Teatro del Popolo.
“Un sincero ringraziamento va all’organizzazione dell’evento, che ha dimostrato professionalità e dedizione, permettendo al nostro territorio di ospitare uno spettacolo di tale rilevanza. La presenza di una grande artista come Loredana Bertè ha dato lustro al Teatro del Popolo e ha contribuito a consolidare la sua posizione come polo culturale di eccellenza” sottolinea l’0assessore alla cultura Daniele Tozzi.
Vogliamo che il Teatro del Popolo rafforzi la posizione di punto di riferimento culturale, capace di attrarre artisti di fama nazionale e internazionale, contribuendo così alla crescita culturale e sociale della nostra comunità.
Rinnoviamo il nostro impegno a sostenere iniziative di qualità che possano valorizzare il nostro territorio e arricchire la vita culturale della nostra città. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento e a coloro che continueranno a supportare le nostre iniziative future” conclude l’assessore Tozzi.