SIENA. Siena ha adempiuto a tutte le richieste della Legavolley relativamente alle pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Le documentazioni richieste sono state preparate e inviate, un altro passaggio in vista del prossimo campionato è stato quindi effettuato. Il team biancoblu, intanto, è quasi completato e sarà allenato da coach Gianluca Graziosi.
Il volley mercato si terrà a Bologna alla metà di luglio e sancirà la conclusione della prima parte delle trattative laa presentazione del calendario del prossimo campionato.
Afferma Guido Perugini, rappresentante dell’amministrazione: “Il nostro è stato un lavoro che abbiamo svolto in sinergia con il vicepresidente del club Fabio Mechini. Ci siamo basati sulla documentazione richiesta dalla Legavolley relativamente a bilanci e parte fiscale. Abbiamo inoltre indicato quelli che saranno i rappresentanti della società per la prossima stagione. È stato pure aggiornato lo statuto della società in base a quelle che sono state le modifiche normative per il mondo dello sport. Ovviamente abbiamo indicato il PalaEstra come palazzetto dello sport nel quale Siena disputerà le proprie partite casalinghe nella prossima stagione”.