SIENA. Gabrio Costantini di nuovo in maglia rossoblu. L’esterno 2004 resterà inforza alla Virtus anche nella prossima stagione in serie B Interregionale. Dopo la promozione conquistata da protagonista nel 2023 e una buona annata nella nuova categoria, Gabrio è pronto ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e voglia di fare, caratteristiche che non ha mai fatto mancare in maglia rossoblu.
«Sono carico e gasato per la nuova annata in maglia Virtus – dichiara Costantini -. Non vedo l’ora di rientrare in campo e dare il massimo insieme ai compagni, lo staff e i “virtussini” seduti sugli spalti. Ringrazio tutta la società per la fiducia che mi è stata data, farò del mio meglio per ripagarla. E come sempre… Forza Virtus!!».
«La conferma di Gabrio è per noi fondamentale – afferma il ds Voltolini -. Qua potrà proseguire nel proprio percorso di crescita oltre a risultare un elemento fondamentale nel nostro scacchiere, dando al nostro reparto esterni fisicità e pericolosità dal perimetro. Quest’anno sarà per lui fondamentale perché ha molti margini di crescita e ci aspettiamo da lui che riesca a mettere in campo tutto il proprio potenziale. Ha l’allenatore giusto per poter crescere e mettersi in mostra e nonostante sia un ragazzo giovane è un giocatore dalle enormi potenzialità. Siamo molto felici di poter proseguire con lui questo percorso e lo aspettiamo tra i protagonisti di questa stagione».