Appuntamento lunedì 10 giugno alle 18.30 in Piazzetta Silvio Gigli, 1. L’evento è a ingresso libero senza obbligo di prenotazione
SIENA. Le note del Franci tornano nella Sala Rosa dell’Ateneo senese con una nuova tappa dei ‘Concerti del lunedì’. L’appuntamento è in programma il 10 giugno alle ore 18.30 e vedrà protagonista il Trio Rinaldo, attivo da tempo sulla scena concertistica italiana con prestigiose affermazioni in concorsi e rassegne nazionali e composto da Leonardo Ricci, al violino, Rebecca Ciogli, al violoncello, e Lorenzo Rossi, al pianoforte. I tre giovani allievi del Conservatorio senese proporranno musiche del compositore ceco Antonín Dvořák, Trio n.1 op.21 in si bemolle maggiore, e del compositore russo Joel Engel, Do not love me only for my beauty. L’evento è a ingresso gratuito e senza obbligo di prenotazione.
Informazioni utili. La Sala Rosa dell’Unisi si trova in piazzetta Silvio Gigli, n. 1. Per conoscere tutte le attività del Conservatorio Rinaldo Franci di Siena è possibile consultare il sito www.conservatoriosiena.it e seguire la Pagina Facebook, il profilo Instagram e ‘X’ dell’Istituto Franci.