Quest’anno una novità in più: lo spettacolo, trasmesso in anteprima in ambiente animato tridimensionale l’anno scorso su Second Live, ora vive in un DVD, firmato Avis, che verrà proiettato in anteprima nel foyer del teatro durante la rappresentazione del musical reale. Si tratta del primo DVD di un'Opera Rock realizzato con Avatars in 3D e contenente un’intervista animata al presidente di Avis Toscana, Luciano Franchi. Gli autori sono Anna Grunwald e Claudio Crocetti con il team di Senso Unico Alternato.
Gli spettatori avranno modo, nel foyer del Teatro Dante, di avere informazioni sull’Avis e sulla sua attività. Inoltre, è previsto uno sconto sul prezzo del biglietto dello spettacolo per i donatori Avis e per coloro che si presenteranno alla rappresentazione vestiti in stile Halloween.
Ai primi 100 donatori Avis che si presenteranno allo spettacolo con la tessera associativa verrà consegnata una copia omaggio del DVD.
Si ricorda che per diventare donatori di sangue occorre essere in buona salute, maggiorenni e pesare più di 50 Kg. Per avere informazioni: www.avis.it/toscana, numero verde 800261580. Per contattare l’Avis di Campi Bisenzio: tel. 333.6410999, campibisenzio.comunale@avis.it.