La candidata a sindaco di Cambiamo Monteroni smentisce accordi con altri politici
MONTERONI D’ARBIA. Da Linda Priori di Cambiamo Monteroni riceviamo e pubblichiamo.
“Oggi sono costretta a ribadire un concetto che ho già espresso sia sui social che durante i miei incontri.
Voglio smentire categoricamente che esista alcun accordo tra me e altri esponenti politici. Il mio percorso è indipendente e risponde unicamente alla volontà di cambiamento dei cittadini di Monteroni. La mia candidatura è sostenuta dal centrodestra unito e ogni illazione diffusa serve solo a distogliere l’attenzione e a inquinare la campagna politica.
Recentemente, durante un incontro, un esponente del consiglio uscente ha cercato di convincermi di avere degli obiettivi comuni ad una delle altre liste presentate (in quanto quest’ultimo ne è sostenitore), ma ho chiarito che non sono d’accordo con le loro posizioni e che sono stanca di queste voci infondate.
Così come sono stanca di sentire dire che alcuni dei loro candidati consiglieri appartengono al centrodestra.
Ricordo a tutti che il centrodestra unito, a Monteroni, ha scelto come sua rappresentante la lista della sottoscritta e insieme al mio gruppo politico prendo le distanze da chi millanta simpatie o rapporti inesistenti con noi.
Non tollero più questi giochetti. Chiedo rispetto per la chiarezza e la trasparenza e invito tutti i miei avversari ad evitare sotterfugi e a confrontarsi lealmente”.