Lo strumento urbanistico è stato adottato nei giorni scorsi aprendo la fase successiva dell’iter. Sul sito del Comune è possibile consultare gli atti e scaricare i moduli per presentare le osservazioni
CASTELLINA IN CHIANTI. Il percorso verso il nuovo Piano Operativo di Castellina in Chianti è giunto alla fase di adozione, con la relativa delibera approvata dal consiglio comunale riunitosi nei giorni scorsi. La fase successiva prevede la possibilità di presentare le osservazioni prima dell’approvazione definitiva dello strumento urbanistico.
Sul sito istituzionale del Comune di Castellina in Chianti, nella sezione ‘Nuovo piano operativo comunale’, possono essere consultati gli atti e gli elaborati relativi al Piano Operativo e scaricati i moduli per presentare le osservazioni. Queste dovranno pervenire entro il 13 luglio 2024, a 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.T., avvenuta il 15 maggio 2024, come previsto dall’articolo 19 della Legge regionale 65/2014. Le osservazioni possono essere presentate tramite consegna a mano all’ufficio protocollo, in Viale Rimembranza, 14; tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Castellina in Chianti o tramite PEC, scrivendo a comune.castellinainchianti@postacert.toscana.it.