Costone Basket – Mens Sana Basketball 72-74
Costone: Brocco, Banchero 3, Tognazzi, Ceccarelli, Radckenko 3, Terrosi 7, Banchi 12, Zenli 4, Piattelli, Ondo Mengue 8, Bruttini 14, Nasello 19. All. Tozzi
Mens Sana: Brambilla, Pannini 11, Iozzi 4, Giorgi 7, Marrucci 7, Figus, Puccioni 6, Sabia 2, Cucini 2, Perinti, Prosek 8, Tognazzi 27. All.Betti.
È stata una partita durissima, in cui la Mens Sana anche ha faticato tantissimo davanti ad un Costone entrato in campo determinato a vincere gara 2.
Il primo quarto parte con una tripla di un super Tognazzi che stasera ha trascinato la Mens Sana a questa vittoria.
Siamo solo a gara 2 come dice coach Betti a fine partita, ma l’entusiasmo dei tifosi e della squadra stasera è incredibile.
Nel secondo quarto il Costone prova a dare la prima spallata, trascinata da Nasello che continua a dettare legge sotto canestro. Il quarto finisce + 6 per i padroni di casa.
Il terzo periodo è un Pannini e Tognazzi show e i biancoverdi chiudono il quarto a +1.
L’ultimo quarto è un inseguirsi di emozioni forti. La Mens Sana sembra scappare, ma Ale Banchi con due bombe di fila la riacchiappa, però i biancoverdi non alzano bandiera bianca.
Il cuore, il coraggio, la determinazione dei ragazzi di coach Paolo Betti regalano l’ultimo possesso a Marrucci, che con un tiro dalla media regala il +2 a 3 secondi dalla fine.
Terrosi tira da 7 metri sbagliando, Radcenko non riesce a segnare da sotto e la Mens Sana porta a casa una vittoria tutta cuore.
Adesso gara 3 Domenica alle ore 18 si giocherà al PalaEstra.