Dieci i candidati al consiglio comunale di Radicondoli
RADICONDOLI. Liberi professionisti, impiegati, operai, borsisti all’università, pensionati. Sono dieci. Sono un gruppo forte, coeso, inclusivo che ha costituito l’associazione Energie per il territorio, piano piano allargando sempre più la base con un confronto franco e costruttivo. Ecco la squadra di candidati al consiglio comunale con cui Francesco Guarguaglini si presenta candidato sindaco per Radicondoli alle amministrative dell’8 e del 9 giugno.
Rispetto, fiducia, trasparenza, credibilità per Radicondoli e verso i cittadini sono la stella polare. ”Con un leader che antepone il noi all’io – dice il candidato Guarguaglini – è un grande gruppo che con entusiasmo si è messo al lavoro per Radicondoli. Un soggetto nuovo per la comunità, pronto a mettersi al servizio del paese”.
I valori in campo sono coerenza competenza e concretezza. “Da qui nasce la squadra di candidati che rappresenta al meglio le istanze della popolazione radicondolese e belfortina – aggiunge Guarguaglini – con una forte credibilità, un mix fra esperienza, novità e entusiasmo. Sono i rapporti con le persone, l’incontro con la scuola e gli alunni, con le associazioni, il lavoro da concludere insieme ad energia e fiducia che mi hanno spinto a candidarmi al secondo mandato. Con concretezza, coerenza, rispetto, pragmaticità, visione intendo portarlo avanti, restituendo con competenza, ulteriore entusiasmo, passione impegno quello che ho ricevuto in questi anni”.
Eccoli qua tutti i candidati. Sono Francesca Dei nata a Siena il 5 febbraio 1976, impiegata, Paolo Guarguaglini nato il 23 gennaio 1965 a Massa Marittima e impiegato Enel, Marco Tozzi, nato a Siena il 3 luglio 1980, impiegato tecnico IT & Automation presso Sesta Lab – Co.Svi.G. Ed ancora, Roberta Cecco, nata a Trieste il 21 settembre 1977, fisioterapista libera professionista, Enea Cosentino, nato a Bollate, Milano, il 19 giugno 1975, responsabile di produzione, Jacopo Maffei, nato a Siena il 14 settembre 1995, dottore in Geologia, borsista con Borsa di Ricerca presso il Dipartimento Scienze Fisiche, della Terra e dell’Ambiente, Terra Università degli Studi di Siena. Inoltre con Francesco Guarguaglini ci sono Umberto Pacini, nato a Siena il 20 luglio 1957, pensionato, Giorgio Radi, nato a Siena il 30 marzo 1960, pensionato, Mirko Bimbi, nato a Siena il 24 giugno 1979, operaio, Damiano Guarguaglini, nato a Siena l’8 aprile 1977, Geologo/Geofisico libero professionista.