In vista delle elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno. C’è tempo fino al 15 maggio
POGGIBONSI. C’è tempo fino al 15 maggio per partecipare alla manifestazione di interesse per diventare scrutatore e presidente di seggio in vista delle elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno.
Il Ministero dell’Interno ha stabilito che la preventiva disponibilità degli elettori del Comune di appartenenza ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo dà loro la possibilità di subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore e se in possesso di adeguati requisiti di studio, anche di presidente di seggio.
Pertanto tutti i cittadini elettori anche se non iscritti nell’Albo degli scrutatori o in quello dei presidenti possono manifestare la propria disponibilità allo svolgimento di tali funzioni scrivendo una mail a demografici@comune.poggibonsi.
L’ufficio elettorale è a disposizione per fornire maggiori dettagli e informazioni presso l’Accabì Via Carducci 1 (lunedì, mercoledì e venerdì 9.00-13.30, martedì e giovedì 15.00-17.45) o telefonando ai numeri 0577/986301 – 986305
Sul sito tutte le info: www.comune.poggibonsi.si.it/