Nell’ambito del progetto DAISY, promosso dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio del Ministri
POGGIBONSI. Sono quattro gli incontri formativi gratuiti e aperti alla città che si svolgeranno nel mese di maggio presso il Punto Digitale Facile dell’Auser alla Galleria delle Associazioni in via Trento. L’Auser è una delle quattro associazioni del territorio, insieme a Misericordia, Avis e Pubblica Assistenza, che partecipano al progetto Punti Digitale Facile (PDF): luoghi fisici, accessibili a tutti i cittadini, dove è possibile richiedere e ricevere supporto e assistenza nell’utilizzo dei servizi digitali nazionali, regionali, locali e privati di utilità quotidiana.
Il primo incontro formativo è martedì 7 maggio dalle 16 alle 18 ed è dedicato ai servizi sociosanitari online. Gli altri incontri saranno nei martedì successivi, il 14, il 21 e il 28 maggio (sempre alle 16 e sempre presso il Punto Digitale Facile dell’Auser in via Trento).
Per informazioni e iscrizioni: 345 7219321 – poggibonsi@auser.siena.it. E’ gradita la prenotazione.
I Punti Digitale Facile (PDF) sono realizzati nell’ambito del progetto DAISY, promosso dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio del Ministri e realizzato dal Comune di Colle di Val d’Elsa, Comune di Casole d’Elsa, Comune di Monteriggioni, Comune di Poggibonsi in collaborazione con Cooperativa sociale Coop21, Cooperativa Arancia Blu, Associazione Auser Dirio Ciani e Associazione Straligut. E’ realizzato grazie ai finanziamenti della Regione Toscana su fondi PNRR – Piano Nazionale Ripresa e Resilienza e il sostegno di Fondazione Monte dei Paschi di Siena.
Tutte le info sul progetto anche alla pagina: www.comune.poggibonsi.