SIENA. La Virtus si prepara per Gara 2. Domani, mercoledì 1 Maggio, ospiterà alle 18.30 al PalaCorsoni la Pallacanestro Pavia per il secondo atto della serie valevole per i quarti di finale di B Interregionale. In Gara 1 sono stati i lombardi ad imporsi tra le mura del PalaRavizza per 87-64.
La Virtus è alla ricerca di una vittoria per evitare l’eliminazione e allungare la serie alla decisiva Gara 3, un obiettivo importante per i rossoblu che saranno sospinti da un PalaCorsoni gremito.
«Sapevamo che Pavia era una squadra molto competitiva e lo abbiamo visto in Gara 1 – afferma coach Edoardo Ceccarelli -. Dobbiamo ripartire da una diversa presenza in campo e da qualche scelta tattica diversa. Dobbiamo restare uniti e concentrati perché alcune cose sono andate male ma ci sono anche altre che sono andate bene su cui dobbiamo insistere. Giochiamo in casa nostra e daremo tutto quello che abbiamo per portare la serie a Gara 3. Dovremo giocare una partita di massima attenzione, fisicità e qualità tecnica di squadre e individuale. Sono tutte cose che siamo ampiamente in grado di fare e sono convinto che i ragazzi daranno tutto».