""Per Monteriggioni" è una lista civica, con un programma che mira ad affrontare e risolvere i problemi del nostro territorio"
MONTERIGGIONI. Mi sento in obbligo di ringraziare pubblicamente le persone, amici e sostenitori, e sono state tantissime, che mi hanno incoraggiato a candidarmi a sindaco di Monteriggioni con la mia Lista Civica, aiutandomi così ad affrontare questa sfida, entusiasmante ma certo non facile.
Sono stata a lungo indecisa se accettare il loro invito, ma alla fine ho rotto gli indugi, e l’unico obiettivo che mi sono proposta è quello di fare il meglio per il mio Comune. Il programma della mia Lista Civica “Per Monteriggioni”, per ora articolato in 16 punti, ha ricevuto molti giudizi positivi, ed è comunque aperto ai contributi che arriveranno dai cittadini, o a me personalmente o ai nostri candidati consiglieri o in occasione degli incontri che stiamo programmando. Alcuni consiglieri già li conoscete, a breve presenteremo la lista completa.
Ho ricevuto attestati di stima, per la mia persona e per i contenuti del nostro programma, graditi anche perché inaspettati, da forze politiche lontane dalla mia storia e dalle mie esperienze passate, e questa è la riprova che il nostro è un movimento d’opinione trasversale, dove le persone sono accomunate dalla necessità di fare cose buone e condivisibili per Monteriggioni e per i suoi cittadini.
Sono certa, infatti, che il nostro programma superi gli steccati politici grazie al buonsenso e alla concretezza e all’oculatezza che lo contraddistinguono.
A questo proposito vorrei precisare, per mettere a tacere una volta per tutte qualche polemica che è stata sollevata, forse in buona fede o forse no, che “Per Monteriggioni” è una lista CIVICA, con un programma che mira ad affrontare e risolvere i problemi del nostro territorio. Chiunque abbia a cuore questo obiettivo e condivide il nostro programma, è il benvenuto tra noi.