I biglietti per assistere al match già in vendita su CiaoTickets
SIENA. Sarà Porto Viro l’avversaria in semifinale di Siena. Ha, infatti, vinto ieri sera gara3 a Cuneo e ha quindi centrato la semifinale Grottazzolina, che ha vinto la regular season e ha quindi “saltato” il turno dei quarti di finale, affronterà Ravenna che ha avuto la meglio di Prata di Pordenone. Siena, che ha vinto le due partite dei quarti di finale contro Brescia, sfiderà Porto Viro.
La prima partita della serie di semifinale verrà giocata domani, giovedì 11 aprile, alle ore 20,30 al PalaEstra. I biglietti sono già in vendita online sul circuito della CiaoTickets. La biglietteria di viale Sclavo sarà aperta già oggi dalle 17 alle 20 e giovedì dalle 17 in poi. Il biglietto intero costerà 16 euro, il ridotto 10 euro.
Gara2 della serie si giocherà a Porto Viro domenica 14 alle 19. Si qualificherà alla finale la squadra che vincerà due partite della serie. L’eventuale gara3 sarà a Siena mercoledì 17 aprile alle 20,30.
“Stiamo lavorando e ci stiamo preparando bene per questo appuntamento – dichiara lo schiacciatore Marco Pierotti –. Siamo contenti per come siamo arrivati a questo momento e siamo carichi per il frangente decisivo della stagione. Porto Viro ha offerto ottime prove, conosco quella realtà dato che ho militato in quel team. Hanno giocato veramente bene anche nella gara3 della serie dei quarti di finale contro Cuneo, non sono stupito dalla loro prestazione perché conosco bene i giocatori di Porto Viro. Sono elementi che da tanti anni dimostrano quello che è il loro valore. Ci sono tanti giocatori di grande esperienza”.