A causa del persistere dell’infortunio lo spettacolo non si terrà il 28 marzo bensì il 25 aprile
COLLE DI VAL D’ELSA. Si informa che lo spettacolo di Ambra Angiolini previsto per la data di questo giovedì 28 marzo (già rimandato a questa data 15 gg fa) non verrà portato in scena al Teatro del Popolo a causa del persistere delle cattive condizioni di salute della sig.ra Ambra Angiolini (comprovate da certificato medico presentato) causate dall’evento accidentale occorsole in data 8 marzo presso il Teatro Duse di Bologna. Per tale motivazione la Compagnia si vede quindi costretta a rivedere ancora una volta la data della piece teatrale prevista nel nostro Teatro del Popolo.
La Compagnia, in base agli impegni precedentemente presi, ha proposto come unica data per il recupero quella del 25 aprile in questa stagione teatrale.
Ci rendiamo perfettamente conto dei disagi che questo comporta, sia per l’ulteriore spostamento sia per la nuova data individuata che cade in una giornata di festa e di ponti festivi.
Abbiamo istituito una linea telefonica dedicata per ogni richiesta di informazioni a cui è possibile rivolgersi tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20 – n. cell. 3517488465 (Teatro del Popolo)
Scusandoci di nuovo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà e non dipendenti dalla nostra organizzazione, si comunica che restano validi i biglietti già acquistati e che, eccezionalmente in questo spettacolo, anche se nominativi potranno essere esibiti da persona diversa come titolo di accesso allo spettacolo. Stessa cosa vale per gli abbonamenti.