Per gli Under 9 parte il progetto "Batti e cresci"
SIENA – Dopo continui rinvii a causa della pioggia, l’Estra Siena BSC esordirà questa domenica, a San Casciano Val di Pesa, nella prima giornata di Spring Training.l
I ragazzi di Alvarado Perez saranno impegnati in un triangolare con Padule Sestese (inserita nello stesso girone dell’Estra) e Nuove Pantere Lucca (che la formazione bianconera incontrerà solamente in intergirone): un’occasione per valutare concretamente la progressione della preparazione della squadra senese, in vista dell’inizio della stagione regolare.
Primo appuntamento alle 10 contro il Padule. Seguirà la sfida tra questi ultimi e le Nuove Pantere Lucca. In chiusura l’ultimo incontro, tra l’Estra Siena e la compagine lucchese.
UNDER 9 – Riparte anche il progetto “Batti e Cresci”, promosso dal Comitato Regionale FIBS Toscana. La funzione ludica di queste occasioni ha rivelato tutta la sua importanza. Il piacere di stare insieme per giocare ha coinvolto non solo i bambini under 9, ma ha trascinato anche i genitori in una partecipazione all’allegria ed al sorriso.
Il Comitato FIBS Toscana ha dato appuntamento domenica 17 marzo sul campo di Monteriggioni (Castellina Scalo) ospiti della società locale. Alla giornata parteciperà anche l’Estra Siena BSC con una numerosa formazione.