Il cordoglio per la scomparsa di Laerte Mulinacci, figlio del presidente dei Fedelissimi
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2021/05/ambulanza-notte.jpg)
SIENA. Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle 3.23, per un motociclista trovato a terra in Strada dei Tufi a Siena. Un 38enne è risultato deceduto. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena e le forze dell’ordine. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Aggiornamento
L’uomo trovato morto è Laerte Mulinacci, figlio di Lorenzo, presidente dei Fedelissimi. La notizia ha rapidamente fatto il giro della citta, lasciando sconcerto e dolore per la tragica scomparsa dell’uomo, tartuchino e tifoso del Siena. Il sindaco Fabio, il Siena e il presidente della Mens Sana Frati hanno espresso il loro cordoglio.
La vittoria di Cantù arriva in una domenica tristissima per la città di Siena e per tutto il mondo dello sport senese a causa della tragica morte di Laerte Mulinacci. La Emma Villas Siena si unisce al cordoglio dei familiari e della città intera.
L’Aou Senese esprime profondo cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del giovane Laerte Mulinacci, persona molto amata e benvoluta a Siena. Tutto l’ospedale si stringe attorno la famiglia e, in segno di lutto e di rispetto nei confronti dell’impegno sindacale portato avanti dalla mamma del giovane, saranno sospesi gli incontri sindacali in programma per la prossima settimana.