Si parte alla grande con la nona stagione teatrale del Teatro di Torrita di Siena con Matteo Vacca. Prossimo appuntamento venerdì 15 dicembre con Gene Gnocchi
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2023/12/saluti-scaled-e1701545718112.jpg)
TORRITA DI SIENA. Sul palcoscenico del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena è partita, il 25 Novembre, la Nona stagione teatrale, per la Direzione Artistica di Laura Ruocco, nove appuntamenti in scena che abbracceranno vari generi.
La prima serata, con doppia replica ore 19 e 21.15, è partita con il botto grazie all’ottima interpretazione di Matteo Vacca e degli altri protagonisti in scena di una delle commedie brillanti di Ray Charles e John Chapman: “Il Letto Ovale”.
Alla presenza dell’Assessore alla Cultura Roberto Trabalzini, della Compagnia Teatro Giovani Torrita e della Direzione Artistica Laura Ruocco “Il Letto Ovale” ha entusiasmato e divertito il pubblico ad entrambe le repliche.
Grande attesa per il prossimo spettacolo in abbonamento con il comico e commentatore televisivo Gene Gnocchi che, eccezionalmente, sarà in scena a Torrita venerdì 15 Dicembre con “Il Movimento Del Nulla”, replica singola alle 21.15.
In occasione di questo appuntamento, l’enoteca Sa…Vino organizzerà un momento aperitivo prima dello spettacolo; ritorna così una tradizione: quella di “vedersi e ritrovarsi a teatro”, che aveva accompagnato il cartellone delle stagioni torritesi fino al periodo della pandemia.
E che teatro sia!
Per info e prenotazioni potete contattare il 380 194 4435, mandare una mail a info@teatrogiovanitorrita.it oppure prenotarsi sul sito www.teatrogiovanitorrita.it.