SIENA. Domani (28 ottobre)alle ore 18 Siena al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno per affrontare Pineto, imbattuta in campionato, nella terza giornata di campionato di volley di serie A2.
Pineto è terza con 5 punti in classifica, Siena è quinta con 4.
Alessandro Passaponti, assistente allenatore, parla della sfida in programma domani pomeriggio: “Dovremo fare attenzione su alcune cose sulle quali abbiamo lavorato in settimana. I ragazzi conoscono quelli che sono i punti di forza di Pineto. Noi dovremo essere forti nelle nostre consapevolezze e continuare a lavorare bene come abbiamo fatto in settimana. Pineto ha nei centrali uno dei propri punti di forza, sicuramente arriveranno a toccare tanti palloni, e ha delle bande forti, esplosive, veloci. Dovremo essere bravi al servizio, per cercare di metterli in difficoltà, e poi nel muro-difesa. Dobbiamo lavorare in fiducia e credere nelle nostre possibilità, i ragazzi lavorano in maniera positiva e i presupposti per fare bene ci sono”.
Siena dovrà prestare attenzione a Felipe Benavidez e a Gianluca Loglisci, così come a Di Silvestre, che sono assolutamente in fiducia e hanno giocato una grande gara contro Brescia. Ha fatto lo stesso pure il centrale Kruno Nikacevic, che è terzo nella classifica complessiva dei giocatori con il maggior numero di muri vincenti in serie A2 dopo le prime due giornate di campionato.
I biglietti per poter assistere all’incontro saranno venduti al prezzo di 5 euro. La società senese ha quindi deciso anche in questa occasione di praticare un prezzo speciale per poter avere il massimo supporto da parte della tifoseria. I tagliandi verranno venduti al PalaParenti domani, giorno del match, a partire dalle ore 17.
Intanto è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Legavolley: anche la gara tra Siena e Cantù, in programma domenica 5 novembre alle 18 e valevole per la quinta giornata del campionato di serie A2, verrà disputata al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno.