La gara è in programma domenica 22 ottobre alle 18 al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno
SIENA. Alla gara tra Siena e Prata di Pordenone, in programma domenica 22 ottobre alle ore 18 al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, i tifosi potranno assistere all’incontro pagando un euro a biglietto. Lo ha deciso la società senese per la prima partita casalinga del campionato, che, come noto, verrà giocata a Santa Croce sull’Arno. Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente al PalaParenti dalle ore 17.
“Per seguire la partita contro Prata di Pordenone i nostri tifosi dovranno prendere la macchina e spostarsi a Santa Croce sull’Arno – afferma il presidente Giammarco Bisogno –. La società ha quindi deciso di venire loro incontro e di dare la possibilità ai tifosi di assistere alle due gare che disputeremo al PalaParenti pagando il biglietto al costo di solo 1 euro. Da parte nostra questa è una scelta di coerenza e di correttezza nei confronti dei nostri sostenitori”.
“La squadra ha fornito dei buoni segnali a Ortona – continua –. Per noi era molto importante partire bene e cominciare al meglio il campionato, era da un po’ di tempo che ciò non accadeva. A Ortona abbiamo conquistato una bella vittoria e ne andiamo fieri. Siamo ancora all’inizio del campionato, ma è stato un bel messaggio e mi fa piacere per i nostri sponsor, per i tifosi e per tutto il movimento. Ringrazio tutti i nostri sponsor che ci supportano nel nostro progetto che è contemporaneamente sportivo e anche sociale, con tantissimi ragazzi che sono nel nostro settore giovanile. Il campionato sarà certamente equilibrato, ci sono almeno sette o otto squadre di buonissimo livello, quindi ogni gara sarà complicata e dovremo essere costantemente concentrati per raggiungere buoni risultati. La nostra ambizione è fare un campionato di buon livello e arrivare ai playoff. Il nostro team sta lavorando bene anche in una situazione non semplice come quella che stiamo attualmente vivendo. Per quel che riguarda i lavori al PalaEstra sono ottimista sul fatto che i tempi previsti possano essere rispettati, io ho parlato direttamente con il sindaco Nicoletta Fabio che mi ha garantito che a inizio novembre potremo tornare ad allenarci e a giocare le nostre gare casalinghe di campionato nel palazzetto dello sport di viale Sclavo”.
“Voglio ringraziare Santa Croce per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti – dichiara Bisogno –. Sono una società modello, c’è un ottimo rapporto con loro. Al contempo voglio ringraziare il Costone per la disponibilità a utilizzare il PalaOrlandi per effettuare gli allenamenti della squadra”.