La presentazione-spettacolo accompagnerà la cena a base di prodotti coltivati proprio all
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1346773347155.jpg)
SIENA. Imperdibile appuntamento giovedì 6 settembre alle ore 20.30 all’Orto de’ Pecci di Siena con la presentazione-spettacolo di “Occhevversifai?!”, la nuova raccolta di sonetti e altri versi di Francesco Burroni (luca Betti editrice), che si terrà in occasione della serata conclusiva di “Arte nell’orto”, rassegna organizzata da Aresteatro in collaborazione con La Proposta cooperativa sociale, Laboratorio del sonetto, Origo, associazione culturale Didee e Il Prisma multimedia e con la direzione artistica dello stesso Francesco Burroni. La presentazione-spettacolo accompagnerà la cena a base di prodotti coltivati proprio all’interno dell’Orto de’ Pecci e proporrà anche gustosi interventi in prosa e in versi di Alessandro Falassi, Mauro Chechi, Duccio Balestracci, Luca Betti e dei poeti del Laboratorio del sonetto.
Nel corso della serata, a partire dalle ore 19.30, “aperitivo d’arte”: Rita Petti esporrà “Genius loci” – tavole di disegno naturalistico – e “Epos equus” – cavalli epici – mentre Monica Putti e Daniele Sasson proporranno “Le mani rivelate”, con foto e cottura primitiva a cielo aperto delle forme di ceramica create nel corso del precedente appuntamento.
Cena, vernissage, aperitivo e spettacolo € 25, prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente telefonando allo 0577 222201 o inviando una mail a info@ortodepecci.it. L’appuntamento si terrà anche in caso di maltempo, all’interno della tensostruttura.
Il programma completo della rassegna “Arte nell’orto” è consultabile su www.aresteatro.it o www.ortodepecci.it