Lo slogan scelto è "Non fartelo raccontare"
CHIUSI. A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A2 2023/24 parte la campagna abbonamenti dell’Umana San Giobbe.
“Non fartelo raccontare” il claim scelto dalla società, tre parole che hanno l’intenzione di porre l’attenzione su quella che sarà una stagione importante, difficilissima e ricca di partite di altissimo livello. Un campionato come non se ne vedevano da anni in A2: basti pensare che solo nel Girone Rosso (quello in cui è inserita la San Giobbe) di dodici squadre ben nove hanno disputato i playoff 2023, due sono le retrocesse da LBA e solo una è una neo promossa. Un’opportunità enorme per tutto il territorio dell’Etruria, dalla Toscana fino alle regioni confinanti di Umbria e Lazio ormai facenti parte in tutto e per tutto del progetto Bulls e, ovviamente per Chiusi.
Da oggi, mercoledì 27 settembre sarà possibile sottoscrivere la tessera di abbonamento alla stagione 2023/24 che non varierà di prezzo rispetto all’annata sportiva precedente e che comprenderà tutte le gare casalinghe della San Giobbe. Due le fasce: Intero, al costo di 100 Euro, rivolto ai maggiori di 18 anni e ridotto, al costo di 50 Euro, rivolto alla fascia 4-18 anni e ai genitori dei tesserati della squadra. Possibile richiedere l’abbonamento anche tramite mail all’indirizzo info@basketchiusi.it indicando dati anagrafici e tipologia abbonamento.