Poi toccherà alla struttura di San Francesco
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1370415977188.jpg)
La settimana successiva, a partire da lunedì 17 giugno, i tecnici si sposteranno nella struttura di San Francesco che sarà pronta per giovedì 20 giugno. Nel frattempo procede la consegna delle nuove Sostapay agli utenti che ne hanno fatto richiesta. Su circa 8500 domande, Siena Parcheggi ha già preparato 8200 carte e avvertito gli utenti che sono disponibili per la consegna. Ad oggi, però, ne sono state ritirate solo 4.600. Siena Parcheggi invita gli utenti che hanno già ricevuto l’sms o la mail per avvertire che la loro Sostapay è pronta, di affrettarsi a ritirarla perché entro la fine di giugno sarà completato il passaggio alla nuova tecnologia. Per agevolare gli utenti nel ritiro della loro Sostapay, Siena Parcheggi ha ampliato l’orario di apertura degli uffici. Sono tre le strutture dove ritirate la nuova carta: “San Francesco”, “Il Campo” e “Stadio – Fortezza”. L’orario di apertura è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Nel periodo di sostituzione delle colonnette e dei parcometri è necessario disporre sia della nuova Sostapay che della vecchia Siena Card per avere accesso a tutte le strutture, sia quelle già aggiornate, sia quelle ancora da fare.
Chi non avesse ancora presentato la domanda per la Sostapay dovrà affrettarsi a richiederla e può farlo direttamente on line collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com